In breve: “La famiglia Tortilla” di Marco Malvaldi

9788859204480Giorni fa ho visto che su Amazon c’era questo libro di Malvaldi che non conoscevo in offerta a 1,99 €, quindi l’ho preso senza sapere di cosa parlasse, come faccio sempre con questo autore. Mi aspettavo il classico giallo alla toscana e invece mi sono ritrovata a leggere una divertentissima guida gastronomica di Barcellona. Nei suoi vari viaggi in quella città, Malvaldi ha avuto la possibilità di capire bene quali sono i punti forti della località e quali sono i posti in cui è meglio andare a mangiare, e, insieme a qualche intervento di suo figlio Leonardo, ce li consiglia nel suo solito stile frizzante.
La famiglia Tortilla non è altro che la famiglia Malvaldi!

Ne parlo in breve perché, come capirete, non c’è molto da dire su una guida, ma ne voglio parlare ugualmente perché se siete appassionati della Spagna, siete stati o volete andare a Barcellona, questo libriccino non ve lo dovete perdere. Io personalmente non ci sono mai stata, ma nonostante questo mi sono divertita un mondo con queste poche paginette.

Titolo: La famiglia Tortilla
Autore: Marco Malvaldi
Genere:
 Guida gastronomica
Anno di pubblicazione:
 2014
Dimensioni: 102 Kb, formato Kindle
Prezzo: 4,50 €
Editore: EDT

Giudizio personale: spienaspienaspiena

Un pensiero su “In breve: “La famiglia Tortilla” di Marco Malvaldi

Rispondi

