Concorso letterario “Racconta gli animali”

Avete mai provato a scrivere qualcosa? Qualcuno di voi ama inventare storie? Io personalmente non l’ho mai fatto perché non ho abbastanza creatività, anche se confesso che mi piacerebbe molto.

Oggi vi voglio parlare di un concorso curato dalla scrittrice e blogger Eleonora Della Gatta di cui mi è arrivata la comunicazione qualche giorno fa: “Racconta gli animali“, indetto dalla casa editrice Historica e sponsorizzato dal sito Cultora.it.

Se volete partecipare non dovete fare altro che scrivere un racconto sugli animali e inviarlo in formato Word all’indirizzo indicato nel comunicato esteso entro l’1 ottobre 2015. L’elaborato deve essere di massimo 8 cartelle dattiloscritte e i racconti vincitori verranno pubblicati a spese di Historica edizioni in un’antologia che verrà presentata a Roma il prossimo dicembre alla manifestazione “Più libri più liberi“.

QUI trovate il comunicato e QUI il link dell’evento su Facebook.

Forza! Chi vuole provarci?

4 pensieri su “Concorso letterario “Racconta gli animali”

Rispondi

